Nuovi indiscrezioni sulla spoletina vincitrice del Gratta e Vinci

Noi, come anche molti di voi – visti i commenti -, siamo davvero contenti della vittoria della giovane donna spoletina che, avendo una famiglia, potrà finalmente vivere e far vivere ai propri figli una vita tranquilla almeno dal punto di vista economico, cosa di non poco conto in periodi come questi.
Intanto è partita la caccia al fortunato. In molti ci chiedono chi sia e in molti hanno innesato una sorta di indagine personale, stringendo il cerchio dopo che abbiamo rivelato che la fortunata è delle partei dell’alta marroggia.
Ad oggi, non siamo ancora riusciti a sapere chi sia la fortunata, però due indiscrezioni per vie traverse siamo riusciti a strapparli: la vincita, che la donna avrebbe effettuato grattando il Gratta e Vinci in una località marittima, non sarebbe stata ancora ritirata, anche se dovrebbe trattarsi ormai di giorni.
Inoltre, come spesso accade in questi casi, fonti molto vicine alla vincitrice sembrerebbero aver notato degli strani movimenti in famiglia e non solo: infatti, parenti e amici che da molto tempo avevano, per così dire, fatto perdere le proprie tracce, si stanno sfacciatamente riavvicinando (alcuni anche con scuse a dir poco bizzarre) dopo aver saputo la notizia.