Spoleto: E' morto Salvatore Marino (Sasà): il referto parla di infarto

Aveva passato tutto il pomeriggio di lunedì in ospedale dove si era presentato accusando fortissimi dolori addominali, nausea e febbre.
Alle 21 della stessa sera il personale medico lo avrebbe dimesso, affermando di aver eseguito tutti gli accertamenti del caso. Molto diversa invece è la versione degli amici, i quali parlano di un’interminabile attesa al pronto soccorso a cui è seguita una breve visita alla fine della quale gli avrebbero diagnosticato un banale virus intestinale e prescritto del paracetamolo (tachipirina).
E’ ovvio che per sapere come realmente siano andate le cose bisognerà aspettare ulteriori chiarimenti, sta di fatto che alle 3 di martedi mattina, Salvatore Marino, a soli 41 anni, è morto nel suo appartamento sotto gli occhi della fidanzata che, pochi minuti prima del decesso, vedendo la situazione aggravarsi precipitosamente, aveva chiamato il 118 chiedendo aiuto. Un aiuto che è arrivato troppo tardi, quando Sasà era già morto. Il personale sanitario, infatti, ha soltanto potuto dichiararne il decesso: la morte sarebbe dovuta ad un infarto.
La famiglia è arrivata da Salerno nella giornata di Martedì e a quanto sembra, lungi dal volersi rivolgere alle autorità, vorrebbe solo trasportare la salma di Salvatore in Campania il prima possibile, dove avranno luogo i funerali.
Al di la dell’evolversi di questa triste vicenda, comunque, mercoledì alle ore 18.00 nella chiesa di San Gregorio si terrà una messa per ricordare Sasà.

2 Responses

I commenti sono chiusi.