Comparse del film To Be King ancora a secco. L'appello per un'azione legale

Un nostro lettore ci ha inviato questo commento che documenta la situazione delle tante comparse spoletine che hanno preso parte alle riprese del fantasy girato a Spoleto. Pensando di fare cosa utile, lo pubblichiamo con la speranza che l’unione faccia la forza.

 Salve a tutti, come perla, anche io sono una delle comparse non retribuite. Credo che dato che l’evento è stato promosso dai maggiori portali spoletini e giornali, sia giusto fare un appello a tutte le comparse che hanno partecipato in modo da intraprendere delle azioni con questa fantomatica “Cornelius Film” di Roma e la casa di produzione olandese. Io ho il solo riferimento di Luca, il ragazzo del casting, che è sparito. Mi hanno chiamato per farmi firmare un “contratto” dove, nonostante avessi lavorato due giorni, dichiarava il lavoro di un giorno solo, assicurandomi “che fanno dei giri loro ma poi vi pagano tutte le giornate”. Attiviamoci. Hanno preso in giro tutta la comunità Spoletina.

2 Responses

  1. “Non vorrei che quei soldi fossero finiti A FOLIGNO”! Questo, secondo imprecisate fonti, il commento a caldo del leader di PRIM SPOL, Ser Grifo ..

  2. “Non vorrei che quei soldi fossero finiti A FOLIGNO”! Questo, secondo imprecisate fonti, il commento a caldo del leader di PRIM SPOL, Ser Grifo ..

I commenti sono chiusi.