Spoleto: boato ieri sera nella zona S.Nicolò , San Venanzo , Baiano. Cosa è stato ?

Un nostro lettore ci invia queste righe per raccontare un episodio che ha gettato nel panico alcune zone di Spoleto ieri. Nessuno ne parla o diffonde notizie, noi sperando di servire proprio a questo , pubblichiamo il contributo del nostro lettore:

Ieri sera verso le nove molti di noi hanno avvertito un boato e i vetri hanno vibrato. nella zona di san nicolò molta gente si è affacciata fuori di casa,l’abbiamo sentito anche a san venanzo, e anche da baiano è stato avvertito. ma su internet c’è il vuoto totale, nessuno ha detto niente. più che un terremoto è sembrata a tutti un esplosione. voi ne sapete qualcosa?

24 Responses

  1. Si è sentito e pure forteeeeee tanta bauraaaa…

  2. Si è sentito e pure forteeeeee tanta bauraaaa…

  3. Sentito chiaramente anche in zona SanSabino.

  4. Sentito chiaramente anche in zona SanSabino.

  5. Controllato stasera sul sito dell’istituto di geofisica, l’ultima scossa indicata è del 08.08.2012 quindi nulla ieri … a san venanzo si è sentito forte siamo usciti in parecchi da casa … boh saranno gli alieni …

  6. Controllato stasera sul sito dell’istituto di geofisica, l’ultima scossa indicata è del 08.08.2012 quindi nulla ieri … a san venanzo si è sentito forte siamo usciti in parecchi da casa … boh saranno gli alieni …

  7. Io ero a casa in via Marconi e posso assicurarvi che il boato era simile ad una forte esplosione, un terremoto non segnalato da nessuna parte è proprio strano…

  8. Io ero a casa in via Marconi e posso assicurarvi che il boato era simile ad una forte esplosione, un terremoto non segnalato da nessuna parte è proprio strano…

  9. queste cosiddette esplosioni,sono l’epicentro di un terremoto ma l’ingv non segnala niente

  10. queste cosiddette esplosioni,sono l’epicentro di un terremoto ma l’ingv non segnala niente

  11. abito in via Cacciatori delle Alpi e anche qui si è sentito. pensavo fosse il terremoto

  12. abito in via Cacciatori delle Alpi e anche qui si è sentito. pensavo fosse il terremoto

  13. Si sembrava un’esplosione sentita benissimo in via Marconi

  14. Si sembrava un’esplosione sentita benissimo in via Marconi

  15. Si, io abito in Via Marconi, qui il palazzo ha vibrato, sembrava come se qualcuno ha dato una botta o ha fatto cadere qualcosa di veramente pesante, forse era il terremoto, ma non ne sono convinta e in effetti sembrava più un esplosione.

  16. Si, io abito in Via Marconi, qui il palazzo ha vibrato, sembrava come se qualcuno ha dato una botta o ha fatto cadere qualcosa di veramente pesante, forse era il terremoto, ma non ne sono convinta e in effetti sembrava più un esplosione.

  17. Io abito a S. Nicolò al sesto piano di un palazzo, si è sentita benissimo, a me sembrava il terremoto, a mio marito sembrava un boato e anche a me sorprende che nessuno ne faccia menzione.

  18. Io abito a S. Nicolò al sesto piano di un palazzo, si è sentita benissimo, a me sembrava il terremoto, a mio marito sembrava un boato e anche a me sorprende che nessuno ne faccia menzione.

  19. io abito molto vicino allo stabilimento militare e vi assicuro che non proveniva da li!

  20. io abito molto vicino allo stabilimento militare e vi assicuro che non proveniva da li!

  21. Fosse saltata per aria la pozzi con santoro la dentro, ma ce credo poco l erba cattiva nn muore mai…

  22. Fosse saltata per aria la pozzi con santoro la dentro, ma ce credo poco l erba cattiva nn muore mai…

I commenti sono chiusi.