In evidenza

Emergenza caldo continua, torna l'allarme per carenza acqua!

Anche se la pioggia dei giorni passati e l’abbassamento delle temperature ci avevano fatto sperare che l’allarme riguardo la carenza di acqua che ha caratterizzato quest’estate si fosse allontanato, la Vus torna a parlare di emergenza idrica. E dato che le condizioni metereologiche per il prossimo futuro parlano solo di “caldo torrido” e non sono previsti abbassamenti di temperatura nè, menchèmeno, precipitazioni, è probabile che ci siano, di nuovo, interruzioni nella fornitura di acqua.
Dunque, la Vus lancia l’appello ad un consumo consapevole ma soprattutto avverte che la spiacevole situazione verificatasi nella prima parte dell’estate, potrebbe, ahinoi, ritornare. Siete tutti avvertiti!

4 Responses

  1. SARà ANCHE EMERGENZA, MA VI VOGLIO DARE QUESTA NOTIZIA: ORE 09.00 DI QUESTA MATTINA ( 07/08/12) è STATO AVVISATO IL VUS TRAMITE NUMERO VERDE DELLA PERDITA ANCHE INGENTE DI ACQUA DOVUTA ALLA ROTTURA DI UN TUBO. ORE 19.10 NON SI è ANCORA VISTO NESSUNO. QUANTA ACQUA SPRECATA!!!! MA DOVE SONO E SOPRATTUTTO COSA STANNO FACENDO DI TANTO URGENTE QUESTI SIGNORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON VI STO A DIRE LA LOCALITà MA VI ASSICURO CHE è COSì LA STIAMO ANCHE FILMANDO!!!!!!!!!!!!!!

    1. Dicci la località invece e mandaci il filmato che ci facciamo un articolo!

  2. SARà ANCHE EMERGENZA, MA VI VOGLIO DARE QUESTA NOTIZIA: ORE 09.00 DI QUESTA MATTINA ( 07/08/12) è STATO AVVISATO IL VUS TRAMITE NUMERO VERDE DELLA PERDITA ANCHE INGENTE DI ACQUA DOVUTA ALLA ROTTURA DI UN TUBO. ORE 19.10 NON SI è ANCORA VISTO NESSUNO. QUANTA ACQUA SPRECATA!!!! MA DOVE SONO E SOPRATTUTTO COSA STANNO FACENDO DI TANTO URGENTE QUESTI SIGNORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON VI STO A DIRE LA LOCALITà MA VI ASSICURO CHE è COSì LA STIAMO ANCHE FILMANDO!!!!!!!!!!!!!!

    1. Dicci la località invece e mandaci il filmato che ci facciamo un articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − dieci =