Alle 21 al Palarota il Saggio de Il Movimento

Il saggio de Il Movimento è stato anticipato di più di un mese quest’anno a causa delle finali nazionali, a loro volta anticipate dai primi di luglio ai primi di Giugno. Questo non ha scoraggiato lo staff di Daniela Ottavi and co. che si è rimboccato le maniche per produrre uno spettacolo degno della fama che ormai lo accompagna. Sarà dedicato ai 150 anni dell’unità d’Italia e presenterà molte coreografie di gara , che quest’anno hanno fruttato diversi podi alla società spoletina.

Ma la vera sorpresa sono le mamme dei ginnasti e ginnaste , chiamate in causa da Daniela, che ha deciso di fargli provare l’adrenalina di solito  sentita dalle figlie. La coreorafia ,che ha spopolato in anteprima sul web, è sicuramente la più attesa e le signore stanno già pensando di non far terminatre questa fantastica esperienza soltanto al saggio.

Sono attesi anche ospiti della politica cittadina , come il Sindaco Benedetti, che lo scorso anno ha dato forfait all’ultimo momento per un virus influenzale. Le luci quest’anno sono affidate alla regia di Stefano Trabalza il musicista che di spettacoli se ne intende, mentre le riprese video saranno realizzate dalla Video-Maker.

L’appuntamento è per il Primo maggio al Palarota alle ore 21, un appuntamento ginnico-patriottico, il cui video sarà inviato al   Presidente della Repubblica  Giorgio Napolitano.