Sindaco Bendetti : Bene D'Atanasio, Grazie Antonini

Ecco la nota diramata dal Sindaco Benedetti,  a seguito delle vicende che hanno portato l’avvicendamento di questa notte al verice della Banca Popolare.

“Non posso che esprimere soddisfazione per la nomina del consigliere Nazzareno D’Atanasio a Presidente della Banca Popolare di Spoleto. Ritengo infatti che avere oggi un rappresentante della nostra città alla guida dell’importante istituto di credito sia non solo un elemento di orgoglio, ma anche e soprattutto un fattore di garanzia per il nostro territorio”.

“Allo stesso tempo – ha aggiunto il sindaco Benedetti – sento il dovere di ringraziare il presidente uscente Giovannino Antonini che, con un atto di grande responsabilità, ha voluto garantire sino in ultimo il futuro della Banca Popolare di Spoleto, nonché tutto il consiglio di Amministrazione che conferma quanto auspicato nel documento unitario sottoscritto dai capigruppo consiliari del Comune di Spoleto e dall’Ufficio di Presidenza a seguito delle mie dichiarazioni presentate nella scorsa seduta del Consiglio Comunale”.