La strada di Montarello colpisce ancora!

Pubblichiamo la segnalazione di un nostro lettore giunta oggi in redazione, riguardante la pericolosissima strada di Montarello.

Poche gocce di pioggia e…in un battibaleno, ti ritrovi, se sei fortunato, in mezzo al campo, altrimenti ribaltato contro la ripa!

Anche oggi infatti, verso le 15 del pomeriggio una vettura “sostava”, per così dire, nella radura che costeggia la strada. Poco più di un mese fa, un’altra stava a “ruote” all’aria.e di episodi di questo tipo ce ne sono a bizzeffe. Sembra quasi un video-game!

Ogni volta che faccio quella strada mi domando: “Oggi, quanti ce ne trovo?”

Peccato che la sicurezza sulla strada non è certo un video-game quindi, per quanto tempo ancora assisteremo a spettacoli del genere, con il rischio di venire coinvolti e/o di coinvologere? La strada che da San Nicolò porta a Montarello è un tratto molto trafficato, sarebbe bene che qualcuno dei nostri politici si prenda a cuore questo caso.

Caro lettore, noi l’invito lo abbiamo lanciato…Che dopo questo rimpasto ci sia qualcuno più veloce a coglierlo? Noi di Spoleto7Giorni.it speriamo proprio di sì!

2 Responses

  1. Faccio spesso quella strada e vi assicuro che è molto pericolosa specilmente il tratto dalla vecchia chiesa di Morro fino a Collicelli(Montarello)

  2. Faccio spesso quella strada e vi assicuro che è molto pericolosa specilmente il tratto dalla vecchia chiesa di Morro fino a Collicelli(Montarello)

I commenti sono chiusi.