SUPER BENEDETTI alla riscossa

L’ultima volta che l’avevamo intervistato era abbacchiato e deluso, dopo l’annuncio dei quasi 5 milioni in meno per le casse comunali. Ieri era tutta un’altra storia: un colpo dietro l’altro e sopratutto la realizzazione  di due delle promese elettorali, fatte agli spoletini 1 anno e mezzo fa. La ADSL a Baiano non è cosa da poco, anche il nostro blog ha ricevuto molte mail di protesta per il servizio che mancava , poi le agevolazioni alle compagnie teatrali, gente perennemente squattrinata , armata solo di passione e amore per il Teatro che si meritava questa boccata d’ossigeno. I tagli alla cultura , che forse costeranno la testa di Bondi, a Spoleto una volta tanto vengono letti al contrario. Ma anche sul futuro c’è qualche schiarita per Il Sindaco , giura infatti che i contratti artistici  firmati per il prossimo festival sono grosse chance, capaci di rilanciare definitivamente la kermesse menottiana. Poi un grande colpo  che potrebbe cambiare il trend di questa sonnacchiosa città e che poterbbe  arrivare verso i primi del nuovo anno , ma sul quale non si sbottona più di tanto. Un ottimismo che speriamo sia contagioso, visto che secondo il Sindaco ci sono buone speranze anche per il Tribunale e l’Ospedale , nonostante le Cassandre ( leggi Grifoni) continuino a vedre tutto nero. Che dire, chi vivrà vedrà, ma è sempre meglio l’ottimismo alla disperazione !

4 Responses

  1. Mi spiace doverlo dire, ma la foto del sindaco è truccata! Infatti so per certo che il nostro daniele NON HA il torace così abbronzato. C’ero quasi cascato…

  2. Mi spiace doverlo dire, ma la foto del sindaco è truccata! Infatti so per certo che il nostro daniele NON HA il torace così abbronzato. C’ero quasi cascato…

  3. Mazza che fisico!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Mazza che fisico!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.